NO ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA!

Pubblicato il da Darkwar

PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA

 

Ecco che arriviamo a questi livelli, Tremonti è così incapace di amministrare i nostri soldi che adesso vuole addirittura privatizzarci l'acqua? In poche parole dovremmo pagare una bolletta dell'acqua a seconda dell'uso che ne facciamo... quando, se Tremonti avesse studiato bene la costituzione Italiana, avrebbe notato di aver violato l'articolo 2 della Costituzione. “La somministrazione dei servizi essenziali è volta a soddisfare i bisogni primari aventi fondamento costituzionale nella tutela di diritti inviolabili come il diritto all'acqua potabile”. Eppure non mi sembra che avrebbe dovuto studiare chissà quanto per arrivarci... è appena all'articolo 2!!! Lui vuole quindi fare ABROGAZIONE ovvero cambiare o modificare o anche cancellare un articolo della costituzione italiana, fondata in base a ciò che è meglio per tutti noi, secondo vantaggio dei beni dello Stato.

Noi dovremmo pagarre l'acqua potabile come la bolletta della luce se non di più, calcolando poi che lacqua E' UN DIRITTO ESSENZIALE ALL' UOMO.

 

In Poche Parole:

Già l'economia Italiana è messa alle strette, con Tremonti ad amministrare i NOSTRI soldi prima o poi andremo a vivere sotto i ponti...

 

GRAZIE TREMONTI! STAI CONTRIBUENDO ANCHE TU A FAR DIVENTARE QUESTO STATO UNA LATRINA PUBBLICA PER L' EUROPA! =) 

 

 Privatizzazione-dellacqua

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post