Inaugurazione Canale Youtube + Marchio BLOG

Pubblicato il da Darkwar

INAUGURAZIONE CANALE YOUTUBE

Oggi inauguriamo l'apertura del Canale Youtube Uffuciale del Blog.

Ho creato attualmente un solo video. Una sintesi dei precedenti articoli: "No Alla Privatizzzazione Dell'aCqua" e "A Napoli succede di Tutto".

La voce è quella di Roberto del programma LOQUENDO, quindi alcune parole potrebbero essere pronunciate male.

E' in pubblicazione il secondo video, "Starcraft2 Heart of The Swarm". Il video era ben riuscito, ma purtroppo il mio movie maker ha problemi di salvataggio... e quindi ho dovuto registrare il video con hypercam3. E' venuto una schifezza, pixellato al massimo e con quella diavolo di scritta "register to Hipercam3".

Vedrò se riesco a rimediare... speriamo bene. Se sapete come risolvere il mio problema vi supplico di contattarmi xD.

Comunque sia il prossimo articolo sarà riguardante uno youtuber che crea canzoni veramente belle, riguardanti la politica. Si chiama TonyTroja ed è anche molto famoso su youtube.

Ma prima un articolo speciale.

Tornando a noi. Vi sarei molto grato se vi iscriveste al Canale di Youtube e se magari pubblicaste qualche commentino xD.

ecco il nostro canale: InfoPlanetBLOG

 

CREATO MARCHIO BLOG

Mi sono anche azzardato a creare un marchio per il blog e credo che a breve modificherò anche la grafica estetica del blog. Vi sono le iniziali: I e M che stanno ovviamente per: Info World.

logo blog2

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
P
<br /> <br /> ci sono stato bellissimo<br /> <br /> <br /> <br />
Rispondi
D
<br /> <br /> grz xDDDDD<br /> <br /> <br /> <br />