MI SCUSO + Programma Prossimi Articoli

Pubblicato il da Darkwar

AVVISO

 

scusate per la mia lunga assenza, il blog non ha ricevuto più aggiornamenti, vi chiedo perdono!!!! xD

Approfitto dell'articolo per comunicarvi i prossimi articoli.

Penso proprio che comincerò a postare qualcosuccia sulla politica, su cosa succede a Napoli e su come amministra i nostri Beni il caro Tremonti.

Vi comunico anche che probabilmente creerò un account youtube esclusivamente per voi! Con il quale potrò spiegarvi le faccende anche attraverso video da pubblicare nei commenti (non illudetevi di sentire la mia voce, utilizzerò loquendo e la mia identità rimarrà un segreto xD).

Successivamente comincerò a commentare alcuni avvistamenti alieni, questo generei di articoli sono molto visualizzati! >:D  Non ho fatto + articoli su BinLaden, cosa che avrei dovuto sfruttare quindi lo farò in ritardo...  e FORSE comincerò a fare tutorial su vari programmi. 

Detto questo credo di salutarvi, cercherò anche notizie su animali, edifici, Guinnes anomalie, articoli sul nucleare ecc.

Ma datemi un pò di tempo per raccogliere nuove INFO.! U.u

 

Ciao e al Prossimo Articolo!

 

 

P.S.

Ricordatevi di visualizzare sempre il blog di mio cugino, naturalista d'oro! Un Blog famosissimo in Ovcerblog, tra i primi in classifica e con centinaia di articoli e informazioni interessantissime! ^^

 

By Darkwar 

 

xp-linux

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post