Il Nucleare.... Ma che Catastrofe Abbiamo Creato?

Pubblicato il da Darkwar

IL NUCLEARE... MA CHE CAVOLATA ABBIAMO CREATO?

Il nucleare mi fà sempre più paura, dopo ciò che è accaduto a Tokyo, dopo la precedente a Chernobyl.

La centrale nucleare di Tokyo non è però esattamente esplosa, a differenza di quella di Chernobyl, ma il più è fatto, è andato infatti distrutto solo la parete esterna della centrale a seguito del terremoto e, soprattutto, dello Tsunami.

Ciò che però ci inquieta di più sono le radiazioni, che si sono ora disperse nell'atmosfera e che arriveranno anche qui in Italia.

Possono provocare gravi malattie o deformazioni, soprattutto nel caso dei bambini nasciturni nel grembo della madre.

Deformazioni anche gravi che possono portare alla morte immediata dell'individuo, o malattie che possono capovolgere le abitudini di vita dello sfortunato.

Questo per lo meno è ciò che potrebbe capitare in Giappone... e in forme molto più ridotte negli Stati Uniti... ma da noi in Italia arriveranno così poche radiazioni che non provocheranno quasi alcun danno, potrebbero ingrossare però malattie o peggiorare ciò che hanno provocato ad alcuni di noi le radiazioni di Chernobyl.

Per esempio, mio zio... (Il padre di N.D.) ha avuto un nodulo alla Tiroide forse a causa delle radiazioni di Chernobyl, e dovrebbe farsi operare se si ingrandisse a causa delle radiazioni di Tokyo, ma nulla di grave.

Ma il punto non è i danni che provocherebbero o meno le radiazioni dal Giappone! Ma immaginate questo fatto.... potrebbe essere capitato al Giappone come in Italia! Allora si che ci sarebbero i problemi seri.

Molti si diranno:" Se vabbé... in Giappone è successo per via di diversi problemi come lo Tsunami.... noi in Italia non rischiamo che arrivi uno Tsunami!" Ebbene la risposta è questa: La tecnologia del Giappone a confronto all'Italia è come Paragonare il peso di una balena Bianca e quello di un batterio! Se a loro uno Tsunami ha distrutto solo la parte sterna di una centrale nucleare, a noi un semplice terremoto di magnitudo 8-9 potrebbe farla esplodere!

Se esplodesse qui da noi gli effetti non sarebbero tanto carini... ve lo immaginate un Berlusconi deformato dalle radiazioni con due teste? Ma vi immaginate le cazzate che potrebbe sparare? oppure Ruby pelata e con tre occhi? Poretta... qualla non avrà manco studiato... senza i soldi del nano come camperebbe?

Insomma bando alle cavolate... potrebbero esserci migliaia di morti e centinaia di deformati o malati! Sarebbe una tragedia! Anche voi che state leggendo ora... senza offesa, ma potreste crepare da un momento all'altro con le radiazioni di una centrale nucleare con una sorgente vicina.

Dobbiamo quindi protestare, protestiamo insieme contro quel fottutissimo nucleare che potrebbe segnare le nostre vite o quelle dei nostri successori!!!

Io tra non molto preparerò dei volantini e li distribuirò sui parabrezza delle auto.... sembro un cretino, ma se facessimo tutti cose simili saremmo un passo avanti!

Se fossimo tutti cretini come me magari potremmo fare la differenza anziché essere il popolo che obbedisce alle decisioni del Governo!!!!

Invito quindi tutti voi a protestare, per il nostro benesserre e per il benessere del Paese e degli atri Paesi!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post