Starcraft2 Heart of The Swarm. ESPANSIONE ZERG

Pubblicato il da Darkwar

Starcraft 2, espansione Heart of the Swarm

Molti ormai sapranno che è in progettazione l'espansione del famosissimo Starcraft 2, questa espansione, Heart of The Swarm sarà ambientata totalmente nella campagna Zerg.

Vivremo quindi in prima persona la storia degli zerg, sapremo i loro segreti più nel dettaglio, dato che vengono poco specificati nella storia originale di StarCraft 2 Wings of Liberty.

L'uscita di questa espansione è prevista e annunciata dalla Blizzard nel 2012, ed è stata indicata una data di massima di 18 mesi, intorno alla Primavera 2012.

E' prevista anche un'ulteriore espansione dedicata alla campagna Protoss, Legacy of the Void, la data di uscita non è ancora stata rilasciata, ma calcolando i tempi della Blizzard, penso che non sarà pronta prima del 2013-2014.

E' tutto ignaro, tranne alcuni video visualizzabili su youtube, che mostrano anteprime di nuove truppe zerg.

Ho notato in un video dell'inserimento di una nuova truppa zerg, il bunker infestato. Consiste nel trasformare il bunker umano in un'unità zerg dodata di fucili, uccidendo anche gli umani (o Terran) all'interno del bunker.

Nei siti ufficiali della Blizzard sono state rilasciate anche alcune anteprime delle evoluzioni degli zerg (Come la Tanfolisca). 

Sono ancora incerte le uscite di quest'ultime e sembrerebbe essere stati improntati solamente i loro colori, ancora da modificare è il fisico e la corporatura.

Non cadete in trappola ad alcuni video molto convinvcenti, come uno nel quale alcune costruzioni Terran si uniscono a formare un Robot Gigante, chiamato Terratron. E' un Fake creato dalla Blizzard stessa per farci uno scherzo e altri fake fatti come pesci d'aprile... anche la Blizzard è molto scherzosa! xD

zerg

VIDEO UFFICIALE BLOG

Scusate per la grafica, per l'audio eper la scritta Unregistered HyperCam 3, avevo problemi col programma per il montaggio del video! ;)

Con tag VIDEOGAME

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post